PRESEPI NELLE FONTANE E NELLE CONTRA’. RINGRAZIAMENTI

Conclusa la terza edizione dei presepi nelle fontane e nelle contrè di Arsiero, un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che, in modo diverso e fondamentale, hanno contribuito alla realizzazione ed alla buona riuscita di questo evento.Le passeggiate per visitare i presepi si sono concluse con una formidabile partecipazione di visitatori che hanno avuto I’occasione di assaporare autentiche atmosfere natalizie in un territorio incantevole.Anche questa edizione, ha dunque soddisfatto le aspettative sia per i visitatori,entusiasti ancora una volta per la bellezza dei presepi, la maggior parte allestiti nelle fontane, in tempo passato lavatoi e abbeveratoi, sia per i contradaioli e per gli organizzatori.Grande soddisfazione da parte della Pro Loco che si è occupata ad organizzare ed accogliere i visitatori e profonda gratitudine a tutti coloro che si sono impegnati nel portare al successo questo evento, con punti di ristoro e bevande calde che hanno riscaldato e rallegrato la presenza di zampognari e musicisti.Da sottolineare anche il grande successo per la prima mostra dei presepi allestita presso al sala consiliare.Hanno partecipato educatori e volontari delle varie associazioni (GIS di Marano Vicentino, Casa di Riposo “Alessandro Rossi” di Arsiero, Centro diurno “Madonna deII’AngeIo” di Piovene Rocchette, Anffas Onlus di Velo d’Astico) e l’I.C. “P. Marocco” di Arsiero – Scuola Secondaria e Primaria con i suoi piccoli artisti che si sono uniti in questo progetto.Abbiamo ancora gli occhi ed il cuore pieno delle magie che tutti insieme siamo riusciti a ricreare.Il pensiero è già rivolto alla prossima edizione che tornerò puntuale a rianimare il centro storico e le varie contrade.